Condizioni generali di utilizzo
1. ambito di applicazione
1.1 Il sito web www.aevum-fondation.ch (di seguito sito web) è gestito da AEVIS VICTORIA SA. Il sito web è destinato ai dipendenti del Gruppo AEVIS VICTORIA.
1.2 Il Sito e le Condizioni generali di utilizzo sono stati redatti in conformità alle disposizioni di legge vigenti in Svizzera.
1.3 Chiunque visiti il Sito (di seguito “Utente Internet”) accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni, compresa la clausola di esclusione della responsabilità (clausola 9).
2. modifica dei termini di utilizzo
AEVIS VICTORIA SA si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento senza preavviso; le modifiche entreranno in vigore a partire dalla loro pubblicazione sul Sito web.
3. accesso e disponibilità
L’accesso a questo sito web e la sua disponibilità senza interruzioni o errori tecnici non sono garantiti. AEVIS VICTORIA SA si riserva il diritto di bloccare o limitare l’accesso al sito web in qualsiasi momento e senza preavviso.
4. contenuti in generale
I contenuti del sito web (di seguito denominati Contenuti) servono esclusivamente a fornire informazioni generali sulla Fondazione di previdenza AEVIS VICTORIA SA. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono né una proposta vincolante per AEVIS VICTORIA SA né un’offerta all’utente di internet. Sul sito non vengono visualizzati o ricevuti fondi pubblicitari.
5. diritti d’autore
5.1 Tutti i contenuti del sito web sono protetti da diritti di marchio, brevetti, copyright o altri diritti concessi dalla legge e sono di proprietà di AEVIS VICTORIA SA. I diritti di terzi sono riservati.
5.2 L’utente di Internet può visualizzare, stampare, salvare e copiare i contenuti esclusivamente per uso privato. I contenuti non possono essere modificati dall’utente di Internet. Inoltre, ogni riferimento a un diritto di proprietà intellettuale deve essere preservato. Qualsiasi altro utilizzo dei contenuti o di parte di essi richiede il previo consenso scritto di AEVIS VICTORIA SA.
6. uso vietato
In particolare, è vietato senza il previo consenso scritto di AEVIS VICTORIA SA:
a) qualsiasi forma di distribuzione, ritrasmissione, adattamento e riproduzione di tutti o parte dei contenuti a fini commerciali;
(b) qualsiasi forma di pubblicazione di tutti o parte dei contenuti e qualsiasi forma di pubblicazione di opere sostanzialmente basate su tutti o parte dei contenuti, anche per scopi non commerciali;
c) il collegamento di tutto o parte del contenuto da altri siti web.
7. modifiche
AEVIS VICTORIA SA si riserva il diritto di cambiare, modificare o rimuovere i contenuti del sito web in qualsiasi momento e senza preavviso.
8. Collegamenti
8.1 Il Sito web può contenere link a siti web di terzi. Tali link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente del Sito web e non costituiscono un’approvazione da parte di AEVIS VICTORIA SA del contenuto dei siti web collegati.
8.2 AEVIS VICTORIA SA non si assume alcuna responsabilità per il sito web di terzi. L’attivazione di un link è pertanto a rischio e pericolo dell’utente di Internet.
9. esclusione di responsabilità
9.1 AEVIS VICTORIA SA controlla la qualità dei contenuti, ma non può garantire la loro correttezza, completezza o attualità. AEVIS VICTORIA SA non è in alcun caso responsabile dei danni subiti dall’utente di Internet o da terzi a causa dell’uso dei contenuti.
9.2 AEVIS VICTORIA SA non può inoltre garantire che il sito web sia privo di virus o altri elementi dannosi introdotti dolosamente da terzi. AEVIS VICTORIA SA non è responsabile di eventuali danni causati all’utente di Internet o a terzi da tali elementi.
10 Legge applicabile
Le presenti Condizioni d’uso sono disciplinate esclusivamente dal diritto svizzero, senza tener conto di eventuali conflitti di legge.
11. clausola non valida
Qualora una o più delle presenti Condizioni d’uso sia o diventi invalida, in tutto o in parte, a causa di disposizioni di legge, regolamenti o modifiche legislative, tutte le altre Condizioni d’uso rimarranno valide e si applicherà la clausola valida che più si avvicina allo scopo perseguito dalla clausola invalida.
12 . luogo di giurisdizione
Tutte le controversie relative alle presenti Condizioni d’uso, alla loro validità o alla loro interpretazione saranno sottoposte al giudice competente del distretto giudiziario di Friburgo, Svizzera.